Andrea scappa a Venezia con i soldi di Ultima Fila per mescolarsi ai perdigiorno della Biennale d’Arte. Achille Bonito Oliva viene respinto al Padiglione Israele. Jacona finisce in una rivisitazione di doppio sogno di Arthur Schnitzler. La parola d’ordine è sempre Fidelio.
Archivi
131: Tra Ostia e il Texas
Torna una puntata vecchio stile itinerante di Ultima Fila, fra Roma, Frascati, Grottaferrata e Cortona. Ospiti rigorosamente a caso, grandi comparsate di fan irriducibili, ilarità e riflessioni ponderose che non interessano a nessuno. Il tutto “prima che ce richiudono” come dice Alessio Jacona, noto anche come “l’ottimista”.
L’Avvento di Ultima Fila: 29 Novembre
Inizia oggi l’avvento di Ultima Fila, una nuova serie di pillole quotidiane che vi accompagnerà fino al 24 Dicembre. Il 25 dicembre, infine, l’evento tanto atteso e celebrato: la natività della seconda stagione di Ultima Fila.
100: L’Ultima Puntata di Ultima Fila
Un suggerimento? Rimanete fino alla fine.
83: Il Buco Nero dello Stile
Birkenstock. Non volevamo fare un episodio ad alto tasso di sponsorizzazioni non remunerate, ma Birkenstock. Lo abbiamo fatto comunque. Voi cosa ne pensate delle Birkenstock? Fatecelo sapere nei commenti, iscrivetevi al canale e non dimenticate di premere la campanella per ricevere una notifica ogni volta che carichiamo un nuovo video. Birkenstock.