Un ritorno in grande stile al Mobile World Congress di Barcellona. Si disquisisce di operazioni per il cambio sesso e si appura quale sia la migliore. Parte un Charleston in levare. La Filla del Mar pratica il Kendo. I taxi rimangono un problema irrisolto.
Archivi
74: Er Magnotta
Ormai consumati dall’impossibilità di muoversi, Andrea e Lorenzo si rifugiano all’ultima spiaggia dell’intrattenimento radiofonico: Gli scherzi al telefono. Vittima di questa settimana è Pier Luigi Pisa, che ricorderete nell’episodio 15 di Ultima Fila per il suo racconto su come vinse in una scommessa contro Maurizio Costanzo il suo mappamondo.
18: Il podcast dove si riunisce l’Ajax quando vince
Andrea è in trasferta ad Amsterdam dove intercetta alcuni soliti noti di Ultima Fila e scopre che la squadra dell’Ajax si riunisce un po’ ovunque quando vince. Si parla di elettrodomestici che guidano le ricerche da Google, di cibo con una voce nota dei nostri jingle, e si arriva – non si sa come – al festival del potatore.
15: Il mappamondo di Maurizio Costanzo
Prima puntata dal Mobile World Congress di Barcellona, dove Andrea riprende a spendere e spandere le donazioni degli ascoltatori di Ultima Fila. Fra aneddoti da storia della televisione e interventi dai bagni si finisce a disquisire di camere d’albergo con vista sul piazzale della Barceloneta.