Un podcast situazionale, direttamente dall'Ultima Fila.
Di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti

Iscrivetevi su: Apple PodcastsSpotifyPocketCasts

142: Esperienza (Buddismo e Masturbazione)

Andrea torna a viaggiare in grande stile a spese dei contribuenti di Ultima Fila e si reca a Polignano a Mare per la tappa finale delle Redbull Cliff Diving World Series. Saverio Alloggio svela i misteri dell’anagrafe di San Nicandro di Bari. Arestivo è romantico. Il fato vuole che l’Hacker Buddista-onanista Walter, conosciuto in Thailandia e già protagonista di una storica puntata, si trovi in Puglia: scatta una connection surreale sull’asse Bari-Bangkok e si scopre che il dialetto di Cerignola è affine al Thailandese. Sul finale un ragazzo barese, forse minorenne, perde la propria innocenza con una ballerina brasiliana seminuda assoldata da sua madre per il suo compleanno.

 

60: Hacking, Buddismo e Masturbazione

In un hotel a 5 stelle (da qui in poi: ostello) di Bangkok, Andrea incontra Walter, un italiano che vive in Inghilterra da 10 anni e ha lavorato nelle carceri di massima sicurezza come psicologo. Delle carceri non può parlare, ma ci rivela dettagli sulla sua scelta di convertirsi al buddismo, nonostante le rimostranze di nonna giù ad Andria. Alla fine, qualche consiglio spirituale per gli ascoltatori, e consigli per i viaggi valutati in cozze pelose, il metro ufficiale di Ultima Fila messo a punto dal Commendator Saverio Alloggio.


Ultima Fila è il podcast situazionale di Andrea Nepori e Lorenzo Paletti. Lo potete ascoltare su Apple Podcast, Spotify, PocketCasts e ovunque ascoltiate i vostri podcast. Iscrivetev’illo.
#giannistadia #podcastveritè #montaggiozero